I capelli rappresentano un aspetto importante della nostra immagine e la loro cura richiede sempre una grande attenzione. Un’approfondita conoscenza del loro stato di salute diventa il punto di partenza fondamentale per riuscire a comprenderne le problematiche e scegliere i rimedi più adatti.

Condizioni di stress, uso di prodotti sbagliati, carenza di micronutrienti e variazioni ormonali sono alcune delle cause che possono alterare la struttura del capello e del cuoio capelluto, con conseguenze che vanno dalla perdita di luminosità e brillantezza, fino alla perdita dei capelli nei casi più gravi.

Per mantenere i capelli in salute è indispensabile, dunque, prendersene cura ogni giorno e, nel caso in cui si verifichino dei problemi, individuarne correttamente le cause al fine di poter scegliere il trattamento più adeguato.

Se avverti:

  • indolenzimento del cuoio capelluto
  • caduta eccessiva
  • aumento della produzione di sebo
  • diradamento
  • capelli miniaturizzati nella zona dell’attaccatura (parte frontale)
  • cambiamento della struttura (capelli spenti, più secchi o sfibrati)

è arrivato il momento di effettuare un test sul cuoio capelluto e sui capelli.

Il checkup dura pochi minuti, non è invasivo ed è eseguito da consulenti esperti che sapranno consigliarti la soluzione più adatta al tuo problema. Potrai effettuare ulteriori checkup periodicamente per una nuova valutazione, sempre in forma del tutto gratuita.

DURATA MEDIA DELLA CONSULENZA: 20 minuti

COSTO DELLA CONSULENZA: Gratuita

Contattaci per maggiori informazioni

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03